In questo video post parliamo di un argomento “scottante” perchè molte persone ci si sono scottate e hanno perso soldi, tempo, fiducia e reputazione; parliamo di Network Marketing (che andrebbe anche bene se…) e soprattutto dei temibili schemi ponzi e delle terribili piramidi illegali.

Purtroppo è un “brutto mondo” in cui le persone scorrette che ingannano il prossimo con false promesse di facili guadagni non mancano mai… e c’è solo una cosa di buono in tutto questo: hanno provato a fare delle versioni deviate e illegali del network marketing proprio perchè quello vero se è fatto bene funziona bene!!

Purtroppo poche persone conoscono bene il marketing a 360° (non il network marketing o il multi level marketing) e quindi si fanno ingannare da chi spaccia “fischi per fiaschi” ma proprio per questo ho voluto fare questo semplice video per spiegare alcune importante differenze tra cose apparentemente simili ma in realtà diverse e altre che sono invece del tutto false e illegali.

Se guardi fino alla fine capirai anche perchè dopo oltre 20 anni di rifiuti ho accettato di collaborare con una azienda che usa anche un po’ di Network Marketing ma che fatalità è l’unica che non lo rende obbligatorio ma solo opzionale dato che puoi guadagnare anche senza! 

Network Marketing, Ponzi, Piramidi e MLM (Educazione Finanziaria by Coach Sebastiano for Kuvera)
Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next

Ok… visto il video? Preso appunti?

Fare marketing (non necessariamente al proprio network!!) è una cosa meravigliosa e tutti i professionisti (nessuno escluso) lo devono fare e per cui se anche tu vuoi diventare più libero a livello finanziario potresti valutare di imparare da me a fare le cose seriamente e non cadere in truffette o aziendine da 4 soldi. Che dici iniziamo assieme?

Se vuoi ho preparato un altro video in cui approfondiamo il discorso su Kuvera…

In ogni caso fammi sapere cosa ne pensi, scrivimi anche su WhatsApp o condividi questa pagina nei tuoi Social preferiti…

Un sorriso!

Coach Sebastiano

Guarda tutti i video post gratis: