Migliorare le relazioni e negoziare SI e NO

copertina negoziare SI e NO

anteprima-prodotto

Formato del corso: Audio mp3
Autore: Sebastiano Todero
Benefici: Saper dire di NO agli altri per dire di SI a se stessi senza rovinare le relazioni e facendosi rispettare di più
Pubblico: persone interessate a migliorare le relazioni di lavoro o private imparando a negoziare meglio e ridurre i conflitti.

Il PROBLEMA e la SOLUZIONE

Molte volte ci capita di voler dire NO, ma finiamo per dire dei SI che sono solo “buona educazione” ma non rispecchiano veramente la nostra volontà. Altre volte abbiamo paura delle conseguenze dei nostri NO e per questo rinunciamo ai nostri SI 🙁

La realtà dei fatti è che quando vogliamo migliorare ci troviamo a dover fare delle cose nuove e diverse da prima e per farlo dobbiamo smettere di fare cose che facevamo prima!! Questo è un problema se non sappiamo dire di NO al “vecchio” per dire di SI al “nuovo”.

Tutelare i propri interessi dicendo sempre di SI a se stessi è facile ma rovina i rapporti, mentre dire di SI agli altri e NO a noi stessi ci fa sembrare altruisti ma ci fa rinunciare al nostro benessere. Accontentarsi di un banale compromesso è la forma più infantile di negoziazione che non accontenta veramente nessuno e delude tutti 🙁

La soluzione è imparare a negoziare le tue esigenze con quelle delle tue controparti e trovare la soluzione che massimizza il vantaggio reciproco da un accordo negoziale “illuminato”.

Cosa imparerai

Impara le strategie negoziali per dire i famosi “NO positivi” che lasciano spazio ai “SI cooperativi” ovvero realizza il sogno segreto di ogni persona coinvolta in un conflitto: ottenere ciò che vuole ma senza rovinare il rapporto.
Queste strategie possono farti fare quello che realmente vuoi e se non bastasse aiutano gli altri ad essere felici degli accordi che prendono con te; nessuno dovrebbe sentire di aver perso qualcosa!

Imparerai a pensare in modo costruttivo, “generoso ma egoista”, senza ledere gli interessi altrui e portando entrambe le parti coinvolte nelle tue negoziazioni ad ottenere un accordo soddisfacente. Nel dettaglio:

  • Scopri quali sono le dinamiche di una negoziazione e i rischi del dire sempre SI o sempre NO
  • Qual è il segreto per far valere (senza imporla) il tuo naturale egoismo!
  • L’unico modo di evitare compromesso (cioè fare a metà dei vantaggi) e moltiplicare i vantaggi prima di dividerli
  • Come tutelare gli interessi degli altri ma non sacrificare i tuoi senza finire nel banale compromesso!
  • Le 3 caratteristiche fondamentali che devono avere i tuoi NO per non infastidire chi li riceve
  • Le 10 strategie per dire di NO ed ottenere quasi lo stesso effetto di un SI senza ingannare
  • La tecnica del “NO a 3 strati” e in quale sequenza alternare concessioni e rifiuti
  • Come fare una proposta che inizia “male” ma finisce in bellezza e perchè funziona come fosse un “lieto fine”
  • Come puoi usare i NO per spingere anche te stesso al cambiamento continuo in campo professionale e personale
  • Avrai uno schema facile per catalogare le 5 posizioni negoziali e capire qual è la migliore.
  • Tanti, tanti, tanti altri piccoli/grandi segreti della negoziazione applicata e semplificata.

Come imparerai

icone audio corsoQuesto Micro-Corso dura meno di 60 minuti e attraverso 10 lezioni audio Sebastiano Todero ti spiega parola per parola i concetti fondamentali e potrai usare queste informazioni appena hai finito di ascoltare.

Il corso è suddiviso in 10 file MP3 distinti in modo da poter riascoltare anche solamente le parti che ti interessano di più senza ricominciare da capo ogni volta.

2 Extra Bonus

icone mappa mentaleE’ prevista una mappa mentale dettagliata di tutto il corso in modo da poterlo seguire le 10 lezioni senza perdere mai il filo e potendo eventualmente annotare le tue considerazioni personali direttamente attorno al punto preciso del corso che le ha fatte emergere nella tua mente.

icone eserciziInfine avrai un vero e proprio manuale con riassunti i concetti chiave delle 10 audio lezioni e degli esercizi per applicare immediatamente tutto quello che impari nel corso e portarlo dalla teoria alla pratica!! Solo questo manuale extra raddoppia il valore del prodotto.

Come usare il Corso

Per la tua comodità puoi usare i nostri corsi in vari modi, dato che si tratta di comuni file leggibili in molti modi: lettore mp3 (iPod o simili), cellulare, CD, eBook reader, computer.

Quindi in base al formato di ogni titolo, potrai usarlo in vari modi:
– al PC, con un lettore mp3, telefonino o masterizzato su CD se si tratta di un Micro-form Audio
– al PC, con un lettore di eBook o stampato su carta se si tratta di un Micro-form di testo (eBook in pdf)
– al PC o masterizzato su DVD se si tratta di un Micro-form video

usare-mp3

In ogni caso scegli tu quando trovare i 60 minuti per farlo: in auto, mentre fai movimento, mentre ti rilassi, quando sei in attesa di qualcosa o qualcuno o semplicemente nei momenti che ritagli per la tua Micro-Formazione !!

Come scaricare il Corso

Puoi avere questo prodotto in ogni momento (anche alle 2 di notte!!) e devi solo pagarlo con il tuo conto PayPal, con una Carta di credito normale o con una prepagata tipo PostePay.

Cliccando sul tasto PagaAdesso andrai nella pagina di PayPal e dopo aver fatto il pagamento DEVI attendere qualche secondo (senza chiudere la pagina) per concludere l’ordine e indicare l’indirizzo email in cui vuoi ricevere i file del corso.

Quanto vale il Corso, quanto costa il Corso

Il valore di un Info-Prodotto è proporzionale ai risultati che ti può far ottenere e in questo caso, data la particolarità delle informazioni che avrai, il valore è veramente alto!

Eppure la filosofia di Microform è quella di offrire risorse per la Micro Formazione che siano veloci ed economiche, in modo che tu non debba pensarci 10 volte. Lo Sviluppo Personale deve essere facile e accessibile così puoi avere questo prodotto a un piccolo prezzo:

SOLO 9,9€

invece che 29,0€

Risparmia il 66%




garanzia

Anche se sui prodotti digitali non c’è il diritto di recesso, se non sei completamente contento dell’acquisto ti restituisco i soldi per darti la garanzia di soddisfazione

Ogni prodotto è realizzato negli standard più diffusi: pdf, mp3 e Xvid. Così potrai usare il tuo prodotto con i supporti che preferisci per avere la garanzia di utilizzo facile.

Ogni pagamento avviene sui server sicuri di PayPal e i dati della tua carta di credito sono protetti dal leader mondiale dei pagamenti On-Line, per darti la garanzia di acquisto sicuro.