Lo StoryTelling dietro al Grande Fratello e perchè dovresti usarlo nel tuo MiF



Se per guadagnare con le proprie passioni e trasformarle in un business divertente e redditizio bastasse avere dei contenuti validi da offrire… allora basterebbe scrivere un eBook o realizzare un qualsiasi infoprodotto e tutti potrebbero venderlo e guadagnarci.

Purtroppo non è così e oltre alla qualità dei contenuti è necessario un marketing particolare che permetta all’autore di ricevere notorietà ed essere percepito come un personaggio interessante e da seguire.

Il successo è l'unione di contenuto e notorietà. Per costruirli devi fare Marketing In Formazione Condividi il Tweet

Ebbene… il “segreto” per costruire il proprio contenuto è la formazione, lo studio, l’impegno in prove ed errori e la voglia di imparare sempre dai migliori maestri disponibili… ma la notorietà ha altri “segreti” che si nascondono, ad esempio, dietro alla capacità e il “coraggio” di raccontarsi…

Ma cosa c’entra tutto questo con il Grande Fratello?

Omar Grande Fratello

Oggi ne parliamo con uno dei massimi esperti italiani di Realty Show, co-autore di ben 9 edizioni di Grande Fratello e altri format di successo, nonché grande creativo… ma soprattutto una persona generosa, gentile e assolutamente con i piedi per terra.

Sto parlando di Omar Bouriki che ha gentilmente concesso un’intervista esclusiva per Marketing In Formazione in cui ci parla proprio dell’importanza del PASSO N.2 nel nostro Frame-Work:

IMPARA, RACCONTA, CREA, GUADAGNA

Ecco la video intervista e a seguire il commento conclusivo:

L’intervista è breve ma è molto ricca di contenuti e ho deciso di elaborare un estratto in 7 punti che ti permette trarne il massimo vantaggio e ricollegare il tutto alla tua vita personale.

Se ti interessa il contenuto di questa elaborazione ti chiedo solo di aiutarmi con un pizzico di notorietà 🙂 e per sbloccare il resto della lezione devi solo cliccare su uno dei tasti social qui sotto.

Ecco cosa scoprirai continuando la lezione:
– come mixare il fattore contenuto con il fattore notorietà
– da quale è meglio partire? prima il contenuto o prima la notorietà?
– cos’è l’effetto “meteore” e come evitarlo accuratamente…
– perchè tutti sono stati una “matricola” e come farne un pregio
– evitare la trappola del “finto esperto” in cui ti spingono certi GURU…
– un modo per risparmiare immediatamente 125€ …

In ogni caso, se ti è piaciuta l’intervista e se vuoi scoprire il resto del frame-work in 4 passi per iniziare il tuo Marketing In Formazione e imparare come fare tutto dalla A alla Z, puoi valutare senza impegno il programma del Master MiF.

Ti auguro di essere sempre In Formazione con il giusto Marketing…

Commenta da Facebook
Condividi con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*