Libri da leggere per fare miglioramenti

Leggere non è sempre stata una mia passione ma ad un certo punto mi sono reso conto che leggere è sicuramente il modo più veloce ed economico di fare miglioramenti. Ci sono i video corsi, ci sono i seminari e gli esercizi… ma alla fine dei conti leggere libri in merito all’argomento che vogliamo approfondire resterà sempre la modalità principale di apprendimento. Ascolta cosa ne pensa il bravo Marco Montemagno:

Allora? Vuoi entrare nel 10% della popolazione? Vuoi avere il tuo vantaggio? Devi leggere!!

Possono cambiare i formati del libro, chi continua a preferire la carta e chi ormai si è abituato agli eBook, ma questo è secondario; sono gusti! Il punto è che se vuoi fare miglioramenti, devi assimilare informazioni nuove e migliori, devi attingere all’esperienza di chi ha già fatto i miglioramenti che vuoi fare tu!
Questo non si discute!

Per questo motivo nel mio Progetto Miglioramenti è sempre stata presente una sezione dedicata ai consigli per la lettura e per farlo in modo “moderno” ho deciso di dedicare molto tempo alla creazione di video recensioni sui migliori libri di Sviluppo Personale, psicologia applicata e motivazioni, self-help, business e altri argomenti utili al miglioramento.

Perchè usare le mie video recensioni e non qualsiasi altra?

Ogni video scheda parla di un libro e questo è normale… ma per molti libri ho anche creato un Bonus Omaggio abbinato, che possa darti del valore aggiunto… anche se poi deciderai di non comprare il libro consigliato. Con questo voglio dire che è un vero “regalo” e non è che te lo do gratis solo se compri il libro 🙂 Te lo do gratis a prescindere e poi sarai tu a decidere che se ti interessa l’argomento ti comprerai il libro; e lo puoi prendere dal mio link Amazon oppure nella libreria sotto casa: come vuoi tu. Nessun vincolo e massima libertà!

Ovviamente (non ci nascondiamo dietro un dito) se acquisti su Amazon dal mio link, siamo tutti contenti: tu risparmi, hai il libro direttamente a casa e io ricevo da Amazon una micro commissione, che mi aiuterà a fare video e bonus sempre migliori.

Tuttavia, te lo ribadisco, non hai l’obbligo e i Bonus che offro li puoi prendere tutti senza mai comprare nulla dai miei link Amazon. Sono un gentiluomo 🙂

Chi è Andrew Roman e perchè parla lui?

Ci vuole molto tempo per fare una buona video recensione e creare un Bonus abbinato ma paradossalmente la parte più lunga nella creazione del video è la registrazione della voce. Così ho deciso di scrivere personalmente il testo e le opinioni sul libro ma affidarne la lettura al mio “amico virtualeAndrew Roman solo per poterti offrire più video e più in fretta!

Ok… detto questo ti saluto e ti lascio alla lista dei miei libri consigliati, che crescerà costantemente, anche in base alle vostre richieste.

Elenco aggiornato

 

Buona lettura e buoni miglioramenti!

 

Salva

Salva

Commenta da Facebook
Condividi con i tuoi amici: