Insomma vuoi guadagnare il doppio? 🙂

Beh a dire il vero non lo so se vuoi veramente migliorare la tua situazione finanziaria ma ho qualche notizia da darti: ci sono solo 2 modi concettualmente validi per aumentare i tuoi guadagni e non dovresti perdere tempo a cercarne altri.

Per usare uno o entrambe i metodi devi comunque spezzare la classica “catena” tempo=denaro e nel video di oggi ti spiego semplicemente cosa significa e come potresti fare.

Quindi lascia perdere che ti dice che devi spendere di meno o fare la “decrescita felice”… perchè se tu vuoi giustamente dare di più alla tua famiglia e a te stesso non è di quello che hai bisogno.

Questo video è un concentrato della psicologia del lavoro che ti servirà dal 2020 in poi e nella sua semplicità può illuminarti su alcune cose che forse nemmeno sai in merito alla tua situazione attuale.

Se guardi fino alla fine scoprirai la tua “tariffa oraria” !

Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next

Ok… visto il video? Quanto è la tua tariffa oraria?

Io credo veramente che tutti dovrebbero almeno ragionare come dei liberi professionisti e anche continuando a lavorare “sotto padrone” (non c’è nulla di male se ami il lavoro che fai) potrebbero comunque lavorare meglio!

Se invece oltre a guadagnare di più vuoi anche provare a lavorare diversamente… possiamo iniziare assieme?

Se vuoi ho preparato un altro video in cui approfondiamo il discorso su Kuvera…

In ogni caso fammi sapere cosa ne pensi, scrivimi anche su WhatsApp o condividi questa pagina nei tuoi Social preferiti…

Un sorriso!

Coach Sebastiano

Guarda tutti i video post gratis: